Quali sono i verbi servi li?

verbi servili (o modali) sono dovere,potere,volere. Questi verbi reggono l'infinito di un altro verbo, del quale indicano una particolare "modalità"(la necessità, la possibilità, la volontà). Esempio: sono dovuto tornare(necessità), non ho potuto aiutarlo (possibilità), Mario vuole dormire (volontà)