Quando è stato creato battlefield 4?

Battlefield 4 è stato pubblicato il 29 ottobre 2013 per PlayStation 4, il 31 dello stesso mese per Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3, e il 22 novembre per Xbox One

---

Il 29 ottobre 2013