Dove si trova siddi in sardegna?

Siddi è un comune italiano di 624 abitanti della provincia del Sud Sardegna. È un comune della sub regione storica della Marmilla, situato fra ampie colline proprio al confine fra la provincia di Oristano e quella del Sud Sardegna, ad un'altitudine di 184 m.

---

Nella marmilla. Un paesino molto bello.