Qual è la storia dello schiaccianoci?

La favola di Clara una dolce ed eroica bambina a cui lo zio racconta la storia del Principe Hans, costretto da una maledizione a rimanere celato dentro uno schiaccianoci fino a quando non riuscirà a fare cadere la dinastia dei topi