Chi ha scritto mother love?

mother love, scritta da Brian May e Freddie Mercury, contiene l'ultima parte vocale mai registrata da quest'ultimo fra il 13 e il 16 maggio 1991 l'ultima parte della canzone è cantata da Brian May.