Che tipo di dinosauro ha le corna?

Il Triceratopo è certamente il più famoso fra i dinosauri con le corna, i Ceratopsidi. Vissuto alla fine del Cretacico, questo animale presentava una testa enorme con tre corni: uno tozzo e corto sul muso, e due più lunghi sopra alle orbite, diretti in alto e in avanti.

---

I dinosauri con le corna appartengono alla specie Ceratopsidi tra i più diffusi esisteva il triceratopo.