Qual è il titolo dell' ultima canzone di elisa?

Il titolo dell' ultima canzone di Elisa è: Set the Tone, che fa parte dell'album, Back To The Future LIVE - Part 2

---

Il titolo dell'ultima canzone di Elisa é: "Come te nessuno mai" uscito il 16 dicembre 2022.