Di che anno è gigi proietti?

Gigi proietti è nato a Roma il 2 novembre 1940 ed è morto a Roma il 2 novembre 2020

---

Gigi Proietti è stato un attore, comico, doppiatore, cabarettista, conduttore televisivo, regista, cantante e direttore artistico italiano nato il 2 novembre 1940 a Roma