Quanto è grande il territorio di uno scoiattolo?

In condizioni normali, il territorio di uno scoiattolo si estende fino a 3 km dal nido. Questa distanza può arrivare anche a 8 km se il cibo scarseggia o per l'accoppiamento, ma si tratta di casi eccezionali.