Quali sono le caratteristiche dei pesci?

Immagino ti riferisca al segno zodiacale. I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati ma sono anche sensibili, recettivi e creativi. Sono generosi fino all’inverosimile ed estremamente ansiosi ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

---

i pesci hanno le branchie per respirare sott'acqua e le squame