Esiste santa rebecca?

Si. Santa Rebecca Ar-Rayès, ncque a Himlaya (in Libano) il 29 giugno 1832 e morì a Batrun il 23 marzo 1914, giorno in cui viene ricordata dai cattolici di tutto il mondo. Proveniva da un’umile famiglia di contadini e, all’età di 7 anni, restò orfana di madre.