Conosci tik tok?

Tik Tok è un social network cinese diffuso nel 2016. Gli utenti di questa applicazione possono creare, facendo uso di effetti e filtri, brevi clip musicali di una durata massima di 180 secondi

---

È a metà tra un social network e un social media. È molto apprezzata una sua funzione, che consente di creare brevi video sincronizzati, e aggiungere filtri e effetti unici, direttamente dalla piattaforma