Quanto devono cuocere le castagne in padella?

Le castagne devono cuocere circa 15 minuti previa l’incisione della buccia

---

Dipende dalla grandezza e dalla consistenza delle patate, disolito 15/20 minuti a fiamma bassa con la padella bucherellata apposita x le castagne.