Qual è la differenza tra ramen noodles e spaghetti noodles?

Tra noodles e ramen, in realtà, non esiste una vera e propria differenza. Con il primo termine ci si riferisce in generale al formato di pasta inventato in Cina. Ramen, invece, non è solo il nome della zuppa, ma anche di una delle diverse varianti dei noodles.