Quando è uscita la canzone senza fine di gino paoli?

Senza fine è un singolo del cantautore genovese Gino Paoli pubblicato nel 1961.

---

"Senza fine" fu scritta da Gino Paoli ed è ispirata ad Ornella Vanoni. Lei fu la prima a pubblicare la canzone nel settembre 1961 sul 45 giri "Senza fine / Se qualcuno ti dirà". La canzone si trova anche nel primo album omonimo di Gino Paoli, uscito lo stesso mese.