Chi è il doppiatore di dicaprio?

Francesco Pezzulli è il doppiatore di dicaprio

---

Il doppiatore di dicaprio è Francesco Pezzulli (Napoli, 14 maggio 1973) attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e conduttore radiofonico italiano, principalmente noto per essere la voce italiana di Leonardo Di Caprio.