Quante puntate ha il cartone remi?

La prima edizione italiana è andata in onda dal 22 ottobre 1979 al 4 gennaio 1980 su Rete 1, con il titolo Remi - Le sue avventure e accompagnata dalla sigla omonima scritta da Luigi Albertelli, composta da Vince Tempera e cantata da I ragazzi di Remi.