Quanti grammi corrisponde un cucchiaio?

Non è possibile dire con certezza a quanti grammi corrisponda un cucchiaio perché ciò dipende dalla sostanza che si vuole misurare

---

Dipende dal prodotto contenuto nel cucchiaio Da 12 grammi a 20 grammi