Dove si trova la val d'aveto?

La val d'Aveto è una vallata dove scorre il fiume Trebbia, posizionata tra le regioni Liguria ed Emilia-Romagna, più precisamente tra Genova e la provincia di Piacenza

---

Emilia Romagna e Liguria