A che temperatura muore la salmonella?

I Batteri della Salmonella sono eliminabili con una buona cottura, ma il tempo richiesto varia a secondo della temperatura: A 56 gradi morirà in un'ora e trenta minuti. Se la temperatura viene aumentata a 61 gradi, la salmonella può essere distrutta in 11 minuti. Ma a 71 gradi morirà in 61 secondi.