La banana ha i semi?

La banana generalmente non ha semi ma quando la buccia diventa nera possiamo trovarli

---

La banana non ha semi. La banana è il frutto di un ibrido sterile tra due specie. Per fortuna la pianta, come il fico e l'ananas, è partenocarpica quindi la produzione dei semi non è necessaria per avere il frutto.