Pozzetto di che segno sei?

Di che segno sei? Film commedia a episodi del 1975, Regia Sergio Corbucci. Con Paolo Villaggio, Mariangela Melato, Alberto Sordi, Renato Pozzetto, e Adriano Celentano. Renato Pozzetto interpreta Basilio, un povero muratore lombardo pendolare, che sogna di aprire una tabaccheria.