A che livello si evolve lo zubat nei pokemon?

Zubat si evolve in Golbat a partire dal livello 22 e quindi in Crobat tramite affetto.

---

Zubat é un Pokémon di doppio tipo veleno/volante introdotto in prima generazione. Si evolve in Golbat a partire dal livello 22.