Ernesto che guevara biografia?

Ernesto Guevara nacque a Rosario, nella provincia di Santa Fe, il 14 giugno del 1928. Primogenito di cinque figli di Ernesto Rafael Guevara Lynch, un imprenditore argentino di origini basche ed irlandesi, e di Celia de la Serna, un'attivista politica atea ed anti-clericale.