Quanto costa la vita in croazia?

Il costo della vita in Croazia è più basso circa del 10% rispetto all'Italia, ma le differenze aumentano in particolare per chi vive nel Nord Italia. In generale, per vivere bene in Croazia bastano €1.000 al mese, per pagare sia l'affitto che altre spese come il cibo e i trasporti.