Chi ha vinto ieri sera a sanremo giovani?

L'edizione 2022 di Sanremo Giovani è stata vinta da Gianmaria, con la canzone dal titolo "La città che odi"

---

La finale Sanremo Giovani è andata in onda il 16 dicembre 2022 su Rai 1 dal teatro del Casinò a Sanremo con la conduzione di Amadeus. I 12 artisti sono stati votati dalla Commissione musicale del Festival e dal direttore artistico. Gianmaria, con il brano "La città che odi", è il vincitore