Quando uscirà la seconda stagione della serie mercoledì?

Netflix ha ufficialmente confermato la seconda stagione di Mercoledì. I co-creatori Miles Millar e Alfred Gough hanno affermato: Non vediamo l'ora di tuffarci a capofitto in un'altra stagione ed esplorare l'eccentrico e spettrale mondo di Nevermore. Tuttavia non è ancora stata fissata la data.

---

Maggiori dettagli potrebbero arrivare con l’anno nuovo, forse a febbraio. Ovvero a tre mesi dalla messa in onda quando di norma Netflix rinnova gli spettacoli. L’attesa per una nuova serie di mercoledì però potrebbe non essere breve.