Chi è il principe fazza?

Sua Altezza lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, nato il 14 novembre 1982, è figlio dell'Emiro Mohammed e della sua prima moglie Hind. Molto popolare sui social network , è un grande appassionato di ciclismo, calcio, equitazione e falconeria. Scrive poesie firmandosi Fazza.

---

principe Hamdan di Dubai (detto "Fazza"). Hamdan è uno dei figli (qualcuno dice 23, qualcuno 30) del ricchissimo e controverso Mohammed bin Rashid Al Maktoum, ed è uno dei tanti fratelli delle principesse Shamsa e Latifa.