Altre definizioni per cinque?

Numero naturale successore di quattro, i cinque sensi che sono vista, udito, tatto, olfatto e gusto

---

Penta, formato da cinque parti. Lustro, periodo di 5 anni. Cinquina, gruppo di 5 numeri