Prugna è un colore?

Prugna è un frutto, ma è anche una sfumatura scura di magenta. Il colore è composto da: 40% rosso, 0% verde e 40% blu e ha una lunghezza d'onda approssimativa di 549.13 nm.

---

È sia un frutto, che un colore viola, simile a quello del frutto