Quale la differenza tra obiettivo e obbiettivo?

Tra le parole "obiettivo" ed "obbiettivo" non vi è alcuna differenza. Si può scrivere "obiettivo" in entrambi modi e sarà comunque corretto. Con questo termine si può indicare l'obiettivo fotografico oppure l'obiettivo da raggiungere, lo scopo.