Dam mi la ricetta del risotto coi funghi?

In pentola mettere soffritto di cipolla bianca,fate imbiondire e sfumate con vino bianco.Mettere il riso e cuocere allungando con il brodo preparato precedentemente. Continuare a mescolare e quando quasi pronto aggiungere funghi secchi che avete ammollato nell'acqua. Mantecare con burro alla fine