Dam mi la ricetta del risotto coi funghi?

In pentola mettere soffritto di cipolla bianca,fate imbiondire e sfumate con vino bianco.Mettere il riso e cuocere allungando con il brodo preparato precedentemente. Continuare a mescolare e quando quasi pronto aggiungere funghi secchi che avete ammollato nell'acqua. Mantecare con burro alla fine

---

Una volta scelto quali funghi usare, meglio se freschi, lavali con aqua per poi fare una prima cottura di 5/8 minuti in padella con un po' d'olio. Inizia a fare il normale risotto e a circa metà cottura aggiungi i funghi con anche l'eventuale sugo creato. Mantéca con grana e burro