Che segno zodiacale è paolo fox?

Paolo Fox, nato il 13 marzo 1961, è del segno zodiacale dei Pesci.

---

Paolo Fox,pseudonimo di Paolo Volpi,è nato il 5 Febbraio 1961 e quindi è del segno dell'acquario