In che paese hanno governato i romanoff?

I Romanov hanno governato in Russia.

---

La dinastia dei Romanov ha governato in Russia dal 1584 con l'ascesa al trono di Michele Romanov, che fu il capostipite della dinastia che governerà il Paese fino al 1917.