Dove si trova la gelateria su fortnite?

Puoi trovare i coni gelato come bottino a terra o nei forzieri, ma è molto più probabile nei refrigeratori e nelle macchine per il ghiaccio. Stazioni di servizio e zone vicino a specchi d'acqua contengono più coni gelato rispetto alle aree con molti forzieri, come Pinnacoli o il Daily Bugle.