Cosa dice l' articolo vent uno?

L'ARTICOLO 21 DELLA Costituzione DICE Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiz

---

L'articolo 21 della Costituzione Italiana dice: Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta a censura