Quante stelle hanno preso alla sartiglia?

Alla Sartiglia del 2022, non sono state assegnate stelle ma si è fatto solo il corteo degli 80 cavalieri fino al Duomo. Nel 2020 erano state assegnate 22 stelle nel Gremio dei contadini e 18 in quello dei falegnami. Nel 2021 non si è svolta per il covid. Nel 2023 si svolgerà il 19 e il 21 febbraio.