Trama del film indovina chi?

Alla festa per le nozze d'argento di una coppia afroamericana indovina chi invita la loro figlia? Il suo amato boy-friend, dimenticandosi di dire che è bianco, un wasp. Chi reagisce male è soprattutto il suo babbo iperprotettivo, pervaso di pregiudizi etnici