Cosa vuol dire sebbene?

Benché, quantunque”: congiunzione concessiva che regge il congiuntivo

---

Sebbene / Nonostante / Malgrado seguiti da congiuntivo indicano la stessa cosa: un fatto reale che comunque non ha alcun effetto sull’azione espressa nell’altra frase.