Dove è stato scoperto il titanic?

Il relitto del Titanic è ciò che rimane del transatlantico Titanic, affondato durante la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 a causa dell'impatto con un iceberg. Venne scoperto il 1º settembre 1985 durante una spedizione guidata dal ricercatore Robert Ballard.

---

Si trova a 486 miglia da Terranova ed è adagiato sul fondale fangoso dell'Oceano Atlantico ad una profondità di 3810 m