Come si chiamano i figli di giacobbe?

I 12 Figli di Giacobbe in ordine di nascita sono: Ruben, Simeone, Levi, Giu da, Dan, Neftali, Gad, Aser, Issacar, Zabulun, Giuseppe e Beniamino.