Qual è la lingua più studiata al mondo?

Spagnolo

---

Nel 2022 le lingue più studiate al mondo erano l'inglese con 1,5 miliardi di studenti, il Francese con 82 milioni, il Cinese con 30, lo Spagnolo e tedesco a pari merito con 14,5 milioni di studenti. A seguire l'Italiano con 8 milioni ed infine il Giapponese con 3 milioni di studenti.