Quando nasce youtube?

YouTube nasce il 14 febbraio 2005 da tre ragazzi che avevano lavorato per Paypal ed essattamente da Chad Hurley (amministratore delegato), Jawed Karim (consigliere) e Steve Chen (direttore tecnico).