Quando uscirà il nuovo film di venom?

Sony ha confermato L'uscita di Venom 3 nel 2023

---

Attualmente, il sequel di Venom - La furia di Carnage è in lavorazione, sebbene non sia stata ancora comunicata una data di uscita.