Qual è la canzone dei me contro te?

Una delle canzoni dei “me contro te”, più ascoltate su YouTube, è Squadra Speciale

---

Ecco alcuni titoli delle canzoni dei me contro te: Squadra speciale, Me con te, Viaggiare con te, insieme, Il mondo, Mi troverai.