Come si chiama il tappo della lattina?

Il tappo della lattina utilizzato attualmente si chiama stay on tab, ed è un miglioramento di una precedente versione nel quale il tappo veniva completamente via rappresentando però un pericolo in quanto la parte rimossa aveva un profilo semitagliente molto ampio.