Quando è nato michael douglas?

Michael Kirk Douglas è nato il 25 settembre 1944 a New Brunswick, New Jersey (USA,) è un attore statunitense, produttore, produttore esecutivo. Vincitore di due Oscar, 4 Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy. Esordì nel 1969 con il film Hail, Hero!, ricevendo una candidatura al Golden Globe

---

Michael Douglas è nato il 25 settembre del 1944. a New Brunswick. Nome completo: Michael Kirk Douglas.