A che livello si evolve poliwag?

Si evolve da Poliwag a partire dal livello 25 e successivamente in Poliwrath quando esposto ad una Pietraidrica o in Politoed quando scambiato mentre tiene una Roccia di Re.

---

Poliwag è un Pokémon di tipo Acqua introdotto in prima generazione. Si evolve in Poliwhirl a partire dal livello 25 e quindi in Poliwrath quando esposto ad una Pietraidrica o in Politoed quando scambiato mentre tiene una Roccia di Re.