Capitale dell' antartide?

Ci sono dei contendenti per questo titolo, ma Ushuaia è internazionalmente la più acclamata come capitale della Terra del Fuoco, dell'Antartide e delle isole del Sud Atlantico. Ushuaia è così vicina al Polo Sud da essere la città più meridionale del mondo.

---

Ushuaia, la capitale della Terra del Fuoco, dell'Antartide e delle isole del Sud Atlantico, così vicina al Polo Sud da essere la città più meridionale del mondo.