Qual è il vero nome di paky glory?

Paky, pseudonimo di Vincenzo Mattera, è un rapper italiano classe '99, originario di Secondigliano (quartiere di Napoli). Cresce a Rozzano, in provincia di Milano, trasferendosi da Napoli all'età di dieci anni

---

mattera vincenzo